Servizi video 

Spot pubblicitari 

I passi 

fondamentali  

STEP 1

Dopo esserci conosciuti ed incontrati ( di persona o virtualmente ) proponiamo la creatività dello spot o se e' già stata pensata dal cliente valutiamo insieme la reale fattibilità del progetto. 

 

STEP 2

Realizzazione preventivo dettagliato con un occhio alla qualità ma anche alla ottimizzazione delle risorse perchè a nessuno piace sprecare denaro, tantomeno ad una produzione!

STEP 3

Una volta definito il preventivo, proponiamo location, attori, oggetti di scena ed un moodboard di stile e colori per offrire una visione d'insieme prima delle riprese.  

 

STEP 4

Dopo aver definito insieme al cliente il cast e le location, procediamo con la gestione della parte tecnica, dalla troupe alle attrezzature necessarie per le riprese.

STEP 5 

Ora che abbiamo tutto quello che ci serve per realizzare il nostro spot pubblicitario non ci resta che stilare un piano di produzione con orari e spostamenti. 

STEP 6 

Le riprese: il momento più importante della produzione in cui la fase teorica si traduce nella fase pratica. 

STEP 7 

Dopo aver realizzato le riprese dello spot, possiamo passare alla post produzione video ossia il montaggio, la scelta della musica, la grafica, la color correction e successivamente alla post produzione audio se dobbiamo registrare un voice over. 

STEP 8 

Il nostro spot è pronto per essere trasmesso in tv o per essere messo in rete.

Video aziendali - Interviste aziendali 

I passi 

fondamentali  

STEP 1 

Dopo esserci conosciuti e incontrati ( di persona o virtualmente ) proponiamo la creatività del video e come valorizzare la vostra azienda.

STEP 2 

Una volta definito il preventivo,  effettuiamo un sopralluogo in azienda con produzione e regista.

 

STEP 3 

Dopo confermato tutto con il cliente, prepariamo un piano di produzione con orari e spostamenti per la giornata o le giornate di ripresa

STEP 4 

Le riprese: il momento più importante della produzione in cui la fase teorica si traduce nella fase pratica. 

STEP 5

Dopo aver realizzato le riprese in azienda, passiamo alla post produzione video ossia il montaggio, la scelta della musica, la grafica, la color correction e successivamente alla post produzione audio, se lo abbiamo previsto, provvediamo a registrare un voice over. 

STEP 6 

Il nostro video è pronto per essere caricato sul sito web aziendale e sui canali social della compagnia. 

Video per campagne web e social 

I passi 

fondamentali  

STEP 1 

Dopo essersi presentati e conosciuti ( di persona o virtualmente ) proponiamo la strategia video più adatta all'attività o al prodotto, partendo sempre dalla storia che vogliamo raccontare e dal perchè si vuole realizzare una campagna video sul web. 

STEP 2 

Una volta definito il preventivo, lavoriamo alla scrittura e ideazione del video o dei video se valutiamo insieme al cliente che prepareremo una serie di video. 

 

STEP 3 

Realizziamo le riprese o realizziamo il montaggio e la grafica se abbiamo concordato di preparare video con immagini da Stock images. 

STEP 4

Quando i video sono pronti ci occupiamo della campagna gestendo le sponsorizzate e monitorando per voi e insieme a voi i progressi.